STAMPA – Il Torino ancora su Almiron!?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Il Brescia rimane interessato ad Antenucci (Catania), ma sul costo della metà del cartellino continua a non esserci accordo.

Affari granata (La Gazzetta dello Sport)

“Su Almiron invece c’è il Torino, disposto nel caso a trattare anche Marchese e a riprendersi Antenucci. Oltre a lui, in avanti, sempre viva la pista Bojinov (lo Sporting lo cede in prestito quasi gratuito),

duello tra toro e genoa per lesterno Cerci, dalla panchina al summit di mercato (Tuttosport)

“cominciare da quelli per regalare a Ventura il regista funzionale al suo 4-2-4. E attesa la missione dellagente di Almiron a Catania: un confronto con il club siciliano per definire una volta per tutte limmediato futuro dellargentino, valutando le offerte pervenute. La caccia al mediano non si limita ad Almiron. E atteso infatti un nuovo contatto con il padre-agente di Tissone, di rientro dallestero: nonostante le sirene dalla Spagna, la porta davanti al Torino non è stata chiusa. Si lavorerà per trovare unintesa sul contratto

Bojinov: «Toro, fidati di me» (Tuttosport)

“«Il Toro mi strapiace, non mi stancherò mai di ripeterlo. Non trovi nessunaltra squadra in Europa che abbia un appeal del genere, una storia gloriosa e tormentata come quella dei granata: anche questo li rende unici. Ma non mi stanno cercando solo da Torino: ci sono stati sondaggi anche da parte di altre squadre della serie A (su tutte Pescara e Catania, ndr ). Voglio promettere solennemente una cosa ai tifosi del Torino: se la decisione finale sulla squadra in cui andare a giocare spetterà a me, non avrò nemmeno un dubbio, nemmeno un millisecondo desitazione.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Torino ancora su Almiron!?"

Leave a comment