STAMPA – Catania, Emergenza generale

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania è in piena emergenza (Il Giornale di Sicilia)

“Venerdì sera i rossazzurri in casa contro il Milan, ringalluzzito dalle vittorie in Coppa campioni e campionato

“Maran dovrà rinunciare a 5 elementi: Spolli eGomez(squalificati); Bergessio, Biagianti e Izco (infortunati), nessuno di questi ultimi è recuperabile

“Settimana anomala per il Catania: dall’anticipo di sabato sera a Palermo al super-anticipodi venerdì alMassiminocontro il Milan. Lo staff tecnico ha dovuto ridisegnare il calendario degli allenamenti. Domenica riposo, ieri doppio appuntamento a Torre del Grifo, domani allenamento pomeridiano e poi tre sedute mattutine, compresa la rifinitura di venerdì mattina. Settimana, corta, quindi, per la squadra rossazzurra e, soprattutto, difficile per mister Maran che dovrà inventarsi un Catanianecessariamentediverso ma il più competitivo possibile contro i rossoneri che finalmente hanno ritrovato un Allegri sorridente. Marandovrà rinunciarea cinque elementi: Spolli e Gomez, squalificati: Bergessio, Biagianti e Izco, infortunati. Quest’ultimoieri si è sottoposto a terapie, condizioni più complicate per gli altri due. Nessuno dei tre potrà recuperare in tempo. Ci sarà quindi, per forza di cose un turnover, importante che sarà poi ripetuto in occasionedella partita diCoppa Italia contro il Cittadella fissata per il 4 dicembre.

Bergessio in ripresa Izco e Biagianti out (La Sicilia)

“Bergessio in lenta ma costante ripresa, terapie ed esami clinici per Izco, Biagianti sempre indisponibile. In preallarme per il centrocampo Salifu (nella foto) e Castro, mentre in attacco a parte Doukara e Morimoto buone chances per Ricchiuti. In difesa dubbio da sciogliere tra Bellusci e Rolin per sostituire Spolli. Comunque è un Catania davvero in alto mare in vista dell’anticipo di venerdì sera al Cibali contro il Milan.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, Emergenza generale"

Leave a comment