STAMPA – Pinilla e Nené per il “Top Ten”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, tripletta di Nenè e Pinilla contro gli Allievi (Calcio News 24)

“CAGLIARI NENE’ PINILLA COSSU MURRU – Il Cagliari si è allenato quest’oggi ad Assemini per preparare al meglio la sfida contro il Catania. I sardi hanno disputato una partita amichevole contro la sqaudra degli Allievi. Prima però il duo Pulga-Lopez, ha fatto svolgere una serie di esercitazione tattiche in chiave offensiva. Nel test amichevole si sono messi in luce Pinilla e Nenè, i quali hanno realizzato tre goal a testa. In rete anche Sau e Loi, giovane interessante da tenere d’occhio. Pulga e Lopez per la trasferta in Sicilia potranno contare su tutta la rosa, fatta eccezione di Cossu e Murru squalificati.

Cagliari, per Pinilla-Nenè una tripletta ciascuno (Il Corriere dello Sport)

“I rossoblù hanno disputato un test con gli Allievi: in grande spolvero i due attaccanti, gli altri gol di Sau e del giovanissimo Antonio Loi, tutta la rosa a disposizione di Pulga-Lopez

“Seduta pomeridiana ad Assemini per i rossoblù che continuano a preparare la difficile trasferta di Catania, in programma domenica prossima. L’allenamento è cominciato con il canonico riscaldamento, poi esercitazioni di tattica offensiva e infine una partitella. Due tempi da 30′ contro gli Allievi che ha messo in mostra i due attaccanti Nenè e Pinilla, una tripletta ciascuno, gli altri gol di Sau e del giovanissimo Antonio Loi. Tutti a disposizione del duo Pulga-Lopez che scioglieranno gli ultimi dubbi di formazione nella sessione di domani mattina e nella rifinitura di sabato, prima della partenza per la Sicilia.

Cagliari, la salvezza è al sicuro Si punta alla scalata della top ten (L’Unione Sarda)

“Quando il pantano della crisi era sempre più scuro, intorbidito dalla vicenda giudiziaria che ha scosso la casa rossoblù, nessuno ci avrebbe scommesso. Oggi invece il discorso salvezza sembra archiviato e il Cagliari può addirittura pensare di affrontare la scalata della parte alta della classifica. Con 38 punti occupa infatti, dividendola col Parma, la decima posizione. L’impresa può iniziare domenica pomeriggio a Catania. Il fatto che il Cagliari sia riuscito a incassare ventidue punti in undici partite insegna che nulla ormai ha dell’impossibile. Anche il dg Marroccu investe in ottimismo: “Quest’anno sarà diverso, non ci sarà un calo finale e chercheremo di chiudere alla grande la stagione”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pinilla e Nené per il “Top Ten”"

Leave a comment