STAMPA – Quale futuro per Lopez e Fedato?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Fedato: “Felice per l’Under 21. Catania? Valuteremo a giugno” (Tuttomercatoweb)

“Prima convocazione in Under 21 per Francesco Fedato (20), gioiellino in forza al Bari ma in comproprietà tra i Galletti e il Catania. Il giovane attaccante, che in questo campionato di Serie B ha collezionato 21 presenze e quattro reti, ha conquistato anche il ct Devis Mangia in vista dello stage di Coverciano in programma nei prossimi giorni e sembra dunque destinato ad arrivare nella massima divisione. A commentare la situazione su Fedato ci ha pensato l’agente Massimo Briaschi: “C’è tanta gioia e soddisfazione per la prima convocazione in Under 21 – spiega il procuratore a Tuttomercatoweb.com -, per Fedato è il giusto premio al grande lavoro svolto finora. Si tratta di un giovane capace di mettersi immediatamente in mostra nell’arco della sua prima stagione a Bari, dopo l’Under 21 ci sarà da conquistare la salvezza con la squadra pugliese” […] Il Catania vuole però puntarci per la prossima stagione, novità sulla questione comproprietà? “Il futuro di Fedato sarà chiaro solo a giugno; inoltre non conosco l’intenzione del Catania, se puntare sul ragazzo anche in Serie A dalla prossima stagione oppure pensare a un nuovo prestito per completare il percorso di crescita. Ne parleremo”.

Gasparin: “Maxi Lopez? Ci sono diverse squadre interessate” (sampdorianews.net)

“Sergio Gasparin, Ad del Catania, ha analizzato la posizione di Maxi Lopez in ottica mercato

Direttore, Sampdoria e Catania hanno già cominciato a discutere del futuro di Maxi Lopez? “No, non ci siamo incontrati. La Sampdoria ha il diritto di riscatto del giocatore, quindi nei termini dovuti eserciterà o meno questo diritto unilaterale, per adesso comunque coi dirigenti blucerchiati non ne abbiamo ancora parlato”. Visto lo scarso utilizzo del giocatore a Genova, il Catania si sta già tutelando in caso di mancato riscatto? “Aspettiamo di vedere che cosa farà la Sampdoria e poi agiremo di conseguenza. E’ un giocatore che ha avuto una stagione interlocutoria a seguito dell’infortunio che ha subito, è un giocatore però di valore, valuteremo al termine di questa stagione in linea con quelle che saranno le dicisioni della Samp il da farsi”


Be the first to comment on "STAMPA – Quale futuro per Lopez e Fedato?"

Leave a comment