STAMPA – Maretta PLV-GSP

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL GELO CON GASPARIN (La Gazzetta dello Sport)

“Poi il presidente parla del d.g. Gasparin: “Le voci di un suo addio? A Catania abbiamo costruito uno staff e un metodo di lavoro consolidato e in grado di dare i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, per cui sono gli altri a doversi adattare al Catania e non vice versa. Questo vuol dire un addio a Gasparin? Non ho detto questo”

Possibile anche l’addio dell’ad Gasparin (Quotidiano.net)

“Il Catania ha una struttura ben definita e chiunque venga deve adeguarsi. Non succederà mai il contrario. Tireremo le somme a fine anno, ci son problemi, è chiaro. Vedremo a fine campionato”, le parole di Pulvirenti, dispiaciuto per la retrocessione dei cugini del Palermo: “Non rido perché per noi il derby è una gara troppo importante. Spero e mi auguro che il Palermo torni in A quanto prima”.

Catania, maretta tra Pulvirenti e Gasparin (Calciomercato.it)

L’ammissione arriva per bocca del presidente degli etnei

“Divorzio in vista tra il Catania e l’amministratore delegato Sergio Gasparin, che, insieme al tecnico Rolando Maran, ha messo la firma sulla brillante stagione degli etnei. Ad ammetterlo il presidente Antonino Pulvirenti a margine della riunione in programma oggi presso la sede della Lega Calcio: “Confermo che ci sono stati dei problemi. Se andrà via? Non ho detto questo. Ma chiunque viene a Catania deve adeguarsi alla società e non viceversa”.


Be the first to comment on "STAMPA – Maretta PLV-GSP"

Leave a comment