STAMPA – Calello a parametro zero, ma il Chievo..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: un parametro zero da dieci e lode? Calello (Il Corriere dello Sport)

“L’ex della Dinamo Zagabria ha dichiarato di gradire molto il trasferimento in maglia rossazzurra trovando in squadra molti suoi connazionali “Per Adrian Calello, centrocampista che ha chiuso la stagione a Siena, è diventato un assolo del Catania. La società del presidente Pulvirenti coadiuvato dal vice presidente Pablo Cosentino, da tempo è interessata all’argentino che si è svincolato da poco dalla Robur avendo anche una clasola ad hoc sul contratto. Il club siciliano sempra in vantaggio, l’ex della Dinamo Zagabria ha dichiarato di gradire molto il trasferimento in maglia rossazzurra trovando in squadra molti suoi connazionali.

Catania, si insiste per Calello (Calciomercato.it)

I siciliani intenzionati a battere la concorrenza del Chievo per il centrocampista argentino

“Il Catania mette la freccia per Adrian Calello: il club siciliano è intenzionato a battere la concorrenza del Chievo per il centrocampista argentino. Secondo il ‘Corrieredellosport.it’, gli etnei sono a un passo dall’accordo con il 26enne lo scorso anno al Siena e ora svincolato.

Catania, per Calello inserimento del Chievo (Calcio News)

Corsa a due per il centrocampista del Siena

“Adrian Calello non ha più la strada spianata verso il Catania, il giocatore piace molto anche al Chievo. Stando al blog ufficiale di Gianluca Di Marzio il centrocampista attualmente in forza al Siena potrebbe salutare la Toscana a breve ma ancora non si sa se dovrà partire per il nord o il sud Italia. Il Catania aveva messo gli occhi su di lui e voleva farne il vice Lodi in caso di partenza del partenopeo, ma adesso il Chievo potrebbe pimbare prepotentemente su di lui in virtù dei buoni rapporti tra Sartori e il Siena. Se ne riparla comunque dopo le buste per le comproprietà quindi l’appuntamento è solo rimandato.


Be the first to comment on "STAMPA – Calello a parametro zero, ma il Chievo.."

Leave a comment