STAMPA – Pressing su Longo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, il Catania in pressing per Longo (TMW)

“Il Catania prosegue il pressing nei riguardi di Samuele Longo (21), attaccante di proprietà dell’Inter rientrato a Milano dopo l’ultima stagione vissuta nella Liga con la maglia dell’Espanyol. Il club etneo – riporta Tuttosport – sta lavorando affinché il giovane centravanti possa mettersi a disposizione di Maran, provando in queste ore a stringere la trattativa con la società presieduta da Moratti.

Il Catania vuole Longo e rinnova con Almiron. (La Gazzetta dello Sport)

“L’attaccante Longo dell’Inter piace al Catania che, però, prima deve considerare se tenere qualcuno tra Antenucci, Catellani (quasi impossibile, perché hanno richieste), Morimoto, Lopez, Donnarumma (piace in B) e Lanzafame (potrebbe tornare all’estero) […] Catania più vicino a Freire (Velez), segue Buffarini (San Lorenzo). Papu Gomez verso l’Atletico Madrid.


Be the first to comment on "STAMPA – Pressing su Longo"

Leave a comment