STAMPA – Calello, più Chievo che Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo: sfida al Catania per Calello (Il Corriere dello Sport)

“Sprint finale tra clivensi e rossazzurri per il centrocampista srgentino svincolatosi dal Siena

“Sprint finale per Calello: il centrocampista argentino, svincolatosi dal Siena, è conteso da Chievo e Catania. Sfida prossima alla conclusione, con gialloblù e rossazzurri gomito a gomito. Il club veronese, che ha accolto in ritiro Radovanovic, arrivato dall’Atalanta (dove può andare Guana), sta pensando anche a un ex atalantino: Ezequiel Schelotto. L’italoargentino sarebbe un rinforzo importante per la fascia, a patto che l’Inter accetti di pagare parte dell’ingaggio, ipotesi plausibile visto che l’esterno non rientra nei piani di Mazzarri e non è stato convocato per il ritiro.

Chievo, in arrivo Calello (Calcio News 24)

Nuovo colpo in arrivo per il Chievo Verona. I dirigenti gialloblu sono a un passo dall’acquisto di Adrian Calello, calciatore argentino, centrocampista lo scorso anno al Siena. Ha passaporto italiano e arriverà in Veneto a parametro zero perchè forte di una clausola sul suo ex contratto con il Siena che era applicabile in caso di retrocessione in B. Sul giocatore c’era da tempo il Catania ma la scelta dell’ex Dinamo è ricaduta sul progetto di Campedelli e Sartori. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficializzazione dell’ingaggio del Chievo, con Calello che firmerà un triennale con i Mussi. Calello è esploso nell’Indipendiente prima di sbarcare in Europa e di farsi apprezzare in Serie A

Chievo, fatta per Calello (Calciomercato.it)

Il centrocampista argentino, ex Siena, ha scelto i gialloblu: era seguito anche dal Catania

“Fatta per Calello al Chievo: il centrocampista argentino, ex Siena, ha trovato l’accordo con la società veneta. Seguito anche dal Catania, il 26enne fimerà questo pomeriggio un contratto triennale con il club gialloblu: lo riferisce ‘Sky’.


Be the first to comment on "STAMPA – Calello, più Chievo che Catania"

Leave a comment