STAMPA – Il Ragusa si prepara all’amichevole

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sabato pomeriggio Amichevole di lusso: Catania-Ragusa (Radio Trm)

“E’ ufficiale. Il Ragusa giocherà in amichevole, a porte aperte, contro il Catania di mister Maran. La gara verrà giocata a Torre del Grifo sabato con fischio d’inizio alle ore 17:00. I contatti tra le due società sono iniziati la scorsa settimana, e solo nelle scorse ore si è avuto l’ufficialità anche grazie alla disponibilità della squadra che rappresenta la Sicilia in serie A. “Siamo molto felici che il Catania ha chiesto di giocare una amichevole nel loro “quartier generale” dove si svolge il ritiro.” Questo il commento del presidente Enzo Vito, dopo l’ufficialità della gara. “Abbiamo ancora qualche piccolo problema di organico – prodegue Vito -, per via dei giocatori sudamericani che arriveranno a Ragusa tra giovedì e venerdì. Sarà poi mister Germano a verificare la tenuta fisica dei suoi giocatori in vista di questa prestigiosa amichevole contro il Catania.”

Nuovi acquisti nel Ragusa calcio e amichevole col Catania (Telenova Ragusa)

“Nuovi arrivi in casa Ragusa calcio. Chiusa una serie di accordi con giocatori italiani e stranieri: Davide Alinovi, ex Nazionale under 17, Parma, Reggiana, Modena, fino a martedì in ritiro col Sassuolo, vincitrice del Trofeo Tim. Centrocampista centrale, classe ’89; Gianluca Macrì, classe ’83, che ha militato in alcune squadre dell’ex serie C, ex Reggina, gli ultimi due anni ad Acireale, centrocampista. Inoltre, la società sportiva ragusana ha chiuso anche accordi con lo staff dell’ex giocatore del Napoli e della Juventus, Daniel Fonseca. “Dall’Uruguay sono già a Ragusa – si legge in un comunicato stampa dell’A.s.d. Ragusa calcio -: Echeverria, classe ’94 difensore centrale; Vidal, classe ’90 attaccante; Urtega, classe ’94 centrocampista; dalla Spagna, via Atletico Madrid, arriva Martinez, classe ’83, ex Atletico Madrid, Budonia, alto 190 cm è una prima punta. Infine, alla squadra si aggregherà anche il giovane De Rose classe ’93 ex Gubbio”. Intanto, è stata ufficializzata l’amichevole, a porte aperte, contro il Catania di mister Mara. La gara verrà giocata a Torre del Grifo sabato 27 luglio con fischio d’inizio alle ore 17,00.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Ragusa si prepara all’amichevole"

Leave a comment