STAMPA – Legrottaglie tra futuro e fuorigioco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legrottaglie «Occhio a Leto» (La Gazzetta dello Sport)

“Ai margini del match, il senatore rossazzurro, Nicola Legrottaglie, ha tracciato un bilancio del suo personalissimo ritiro: «A Catania ho trovato una seconda famiglia e sono rimasto volentieri qui, nonostante mi abbia fatto piacere la corte dell’Ajaccio del mio amico Ravanelli. Ma qui c’è un progetto da portare avanti. Dei nuovi mi ha ben impressionato Leto, per potenza fisica e voglia di affermarsi. Tenete d’occhio Tachtsidis, punto sulla sua forza fisica, non credo che deluderà »

Legrottaglie scommette ancora sul Catania: “Possiamo essere ancora noi la sorpresa del campionato” (Goal.com)

“Abbiamo perso Lodi e Gomez, ma ci sono altri bravi giocatori come Leto – dice il difensore – Ajaccio? Ha fatto piacere, ma resto qui. Futuro in panchina? Sì, farò il patentino”.

L’ottavo posto dello scorso campionato è un gioiello da tenere custodito nei ricordi, ma appartiene già al passato. Ora per il Catania ci sono nuove sfide, c’è un nuovo campionato, ci sono nuove mete da raggiungere. Possibilmente di nuovo da sorpresa, come spera Nicola Legrottaglie. Abbiamo perso Lodi e Gomez, ma abbiamo lo stesso tanti bravi giocatori – dice a ‘Sky Sport 24’ l’ex difensore della Juventus – possiamo essere di nuovo noi la sorpresa del campionato. Siamo un gruppo parecchio affiatato, con tanti giocatori di prospettiva. E poi Leto è davvero un gran giocatore”.

Legrottaglie: “Ajaccio? Gratificante, ma mi trovo bene a Catania” (TMW)

“Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, intervenendo a Sky Sport ha parlato dei rumors di mercato su un suo passaggio all’Ajaccio di Ravanelli: “Ajaccio? E’ stata una bella cosa. Alla mia età quando qualcuno ti chiama per portarti nella sua squadra è già una vittoria. E’ stato gratificante. Avevo già firmato qualche mese prima col Catania, qui mi trovo bene ed i tifosi mi amano. Fino a quando la società non mi dirà che non servirò più io voglio restare”.

Legrottaglie: “Ajaccio? Meraviglioso sapere che…” (Calciomercato.it)

L’esperto difensore rossazzurro, apprezzato da Ravanelli, ha parlato del suo futuro

“Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, ha parlato del suo futuro ai microfoni di ‘Sky’: “L’interesse dell’Ajaccio? E’ stato meraviglioso, è assolutamente gratificante sapere che qualcuno ti stima ancora a quest’età. Io a Catania ho trovato la casa e fino a che la società non mi dirà che qui non c’è più posto resterò qua. Certo, io voglio continuare a giocare. Futuro da allenatore? Per ora preferisco giocare, poi se Dio vuole proseguirò nel mondo del calcio. Dovrò prendere il patentino”.

Legrottaglie: «Potremmo confermarci come sorpresa del campionato» (Calcio News 24)

Il difensore: «Speriamo che ci spieghino le regole sul fuorigioco»

“Intervistato da Sky Sport 24 Nicola Legrottaglie del Catania ha dichiarato: «Qui a Novara la cosa che temo di più sono le zanzare! Scherzi a parte, qui al mio esordio segnai con la maglia del Catania, non dovevo giocare ma Lo Monaco mi chiamò e giocai e segnai. Dovevo venire tra l’altro a commentarla a Sky, ma per il Catania fu una cosa positiva, non ci dormii la notte dall’emozione. Anche senza Lodi e Gomez il Catania ha tanti giocatori buoni e potrebbe diventare nuovamente la sorpresa del campionato. Il nuovo fuorigioco? Spero che spieghino meglio le regole, valuteremo e studieremo il tutto noi difensori. Sarà più difficile per gli arbitri e anche per noi».


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie tra futuro e fuorigioco"

Leave a comment