STAMPA – Adermagni, difficile la meta Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ardemagni potrebbe restare È l’unica alternativa a Denis (L’Eco Di Bergamo)

“Il mercato in entrata dell’Atalanta dipenderà per forza da quello in uscita. La situazione più intrigante è quella di Ardemagni. Marino ha detto che resterà e al momento è questa l’ipotesi più probabile. Ma non è detto che sia anche quella definitiva. L’infortunio alla caviglia per fortuna si è rivelato più leggero del temuto e dunque non influenzerà il mercato, ma l’Atalanta lo lascerà partire solo a due condizioni: se arriverà un’offerta cash importante (sui 4 milioni) e se avrà in mano il sostituto. Perché in questo momento Ardemagni è l’unica alternativa a Denis, visto che si sta provando Livaja a sinistra. Ecco perché sono state respinte al mittente le richieste di prestito da Livorno e Catania. Resta invece in piedi l’ipotesi Palermo, ma i rosanero prima devono cedere Hernandez. L’impressione è che se succederà qualcosa, sarà negli ultimi giorni di mercato.

Atalanta, c’è Ardemagni nei pensieri del Catania (Tuttosport)

“L’attaccante ex Modena è una pista caldissima per gli etnei di Maran

“Dopo aver ceduto Gomez in Ucraina, il Catania cerca un attaccante per dare più scelte a Maran, tecnico che già dispone di due prime punte come Bergessio e Maxi Lopez. Il club eteno però è tra i più accreditati per mettere sotto contratto Matteo Ardemagni, il vice-Denis, l’uomo ombra che parte alle spalle del bomber argentino. La pista è molto calda. Ardemagni ha molto mercato dopo l’ottima stagione giocata in Serie B con la maglia del Modena, con la quale si è laureato capocannoniere in cadetteria. Per adesso è a disposizione di Colantuono e si gioca le sue carte. In attesa di sviluppi…

Ardemagni nome nuovo per l’attacco (Sport Café 24)

“Nonostante le dichiarazioni di Pulvirenti riguardante il mercato, si lavora sotto traccia per dare peso all’attacco orfano di Gomez. Il nome che circola è quello di Matteo Ardemagni, capocannoniere dello scorso campionato di serie B. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, nonostante tante richieste in B (tra cui il Palermo in caso di cessione di Hernandez) vorrebbe provare l’esperienza della serie A ed è per questo che accetterebbe molto volentieri una cessione visto che in nerazzuro è chiuso da Denis. I margini per aprire una vera e propria trattativa ci sono tutti ma il Catania prendere il giocatore in prestito o al massimo in comproprietà.

Catania: Maxi Lopez vicino all’Al Nasr (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania può salutare a breve Maxi Lopez: blitz del suo agente D’Amico a Dubai, oggi si potrebbe chiudere con l’Al Nasr. Al suo posto, i siciliani potrebbero stringere per Ardemagni: l’Atalanta lo valuta 4 milioni, si tratta per la comproprietà a 1,5.


Be the first to comment on "STAMPA – Adermagni, difficile la meta Catania"

Leave a comment