STAMPA – Sale l’attesa per l’esordio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blog Sicilia

“[…] giornata di riposo per la squadra rossazzurra reduce dalla partitella in famiglia a Torre del Grifo. Nell’ultimo test di precampionato si si sono messi in evidenza Leto e Bergessio, autori di una doppietta. In campo, 90′ di gioco suddivisi in tre tempi da 30 minuti; la formazione in casacca bianca si è imposta su quella in arancione per 4-2. A segno anche Castro e Donnarumma. Da segnalare la prova volitiva di Maxi Lopez, sottolineata dagli applausi degli oltre duemila tifosi presenti. L’attaccante argentino è apparso volenteroso tanto da sfiorare più volte la marcatura. Adesso obiettivi puntati sul campionato. La marcia di avvicinamento alla prima di Serie A, prevista nel ‘monday night’ del 26 agosto alle 20.45 al Franchi di Firenze contro i viola dell’ex Montella, riprenderà domani pomeriggio con una seduta di allenamento a porte chiuse.

Catania, Maran spera nel recupero di Almiron (La Gazzetta dello Sport)

Domani il Catania riprenderà a lavorare e sarà una settimana di tradizionale preparazione al campionato. Maran spera di recuperare Almiron per il centrocampo, ma non avrà Freire. Leto continua il lavoro particolareggiato in attesa di una possibile convocazione per il posticipo di Firenze. Boateng sarà aggregato alla prima squadra e potrebbe fungere da vice Bergessio, al pari di Maxi Lopez. Domani comincia anche la prevendita per il match interno con l’Inter. Si prevede il pienone.


Be the first to comment on "STAMPA – Sale l’attesa per l’esordio"

Leave a comment