STAMPA – Il nuovo settore giovanile rossazzurro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Marcello Pitino nuovo responsabile Pellegrino e Petralia tra i coordinatori Per preparare i portieri c’è Manitta (La Sicilia 07.09.2013)

“Cambio al vertice del settore giovanile del Catania. Il nuovo responsabile del vivaio rossazzurro è Marcello Pitino, dirigente siciliano di 55 anni (ex attaccante) che in questi mesi aveva lavorato nel Sorrento, in Seconda Divisione. Pitino occupera il ruolo ricoperto in quest’ultimo anno da Dario Scozzari che svolgerà nuovamente per il Catania, così come in passato, il ruolo di osservatore per l’estero. Proprio ieri, sul sito della società campana, pubblicato il saluto del nuovo dirigente etneo che ha svolto un lavoro importante in questi mesi di permanenza in rosa, ringraziando la società e i tifosi del Sorrento. MERCOLEDI’ LA PRESENTAZIONE. Il nuovo assetto del settore giovanile rossazzurro sarà presentato mercoledì, alle 11, dal responsabile dell’area tecnica Giuseppe Bonanno. Sarà l’occasione anche per conoscere i dettagli del lavoro svolto sinora dal coordinatore dei tecnici Maurizio Pellegrino, da quello dei preparatori atletici, Giovanni Petralia, e dalla guida tecnica dei preparatori dei portieri Emanuele Manitta.

Pitino nuovo responsabile Pellegrino capo dei tecnici (La Gazzetta dello Sport)

“Grandi firme per il nuovo settore giovanile etneo. Il nuovo responsabile è Marcello Pitino, ex calciatore di Crotone e Giarre, dirigente di numerose squadre del Sud (Catanzaro, Nocerina). ll coordinatore dei tecnici sarà Maurizio Pellegrino ex centrocampista rossazzurro, l’allenatore che in tandem con Ciccio Graziani guidò in panchina il Catania alla promozione in B. Il coordinatore dei preparatori atletici sarà Giovanni Petralia, promosso in C1 con il Catania di Cucchi e in A con il gruppo allenato da le Marino: per l’ex pallavolista di Riposto il ruolo allora come oggi era di preparatore atletico. Il coordinatore dei preparatori dei portieri sarà Emanuele Manitta, ex Siena, Bologna, Messina, Livorno. Mercoledì 11 la presentazione dell’intero staff.


Be the first to comment on "STAMPA – Il nuovo settore giovanile rossazzurro"

Leave a comment