STAMPA – Izco recupera? Oggi l’esame tifosi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania all’esame dei tifosi (La Sicilia)

“L’allenamento di domani a porte aperte per mostrare ai sostenitori come lavora la squadra e per ricevere un caloroso incoraggiamento Domani alle 15 allenamento a porte aperte. Il Catania chiama i propri tifosi e chiede collaborazione. Un applauso a metà settimana è tutta energia da incamerare in vista del match di domenica contro il Parma di Cassano, che arriverà al Massimino per riscattare le recenti prove infruttuose. Anche il Catania, ancorato in fondo alla classifica, con zero punti, non sta meglio. Izco potrebbe recuperare e domani sarà una giornata importante per capire se ci sono i presupposti per un recupero che darebbe al centrocampo una velocità superiore. Oggi, durante la partitella, un cross di Plasil finalizzato da Bergessio ha dato energia positiva e sorrisi al gruppo in vista dell’incontro ufficiale. Domani, alle 17, saranno anche presentati i nuovi Plasil e Boateng che, in precedenza, avevano dovuto disertare l’evento ufficiale perché impegnati con le rispettive nazionali.

Catania, Izco può recuperare per il Parma (La Gazzetta dello Sport)

Bergessio a segno. In partitella, ma è pur sempre un gol. Il cross di Plasil è stato perfetto. In attesa dell’allenamento a porte aperte di domani (via alle 15) il Catania ha lavorato tre ore, in mattinata: posturologia curata in palestra, tattica con la cura delle fasi difensive e offensive, compreso il possesso palla. Izco migliora e potrebbe recuperare in vista del match con il Parma.

Izco, ancora differenziato (La Sicilia Web)

“Il capitano sta provando a smaltire l’infortunio alla caviglia, ma resta in forse. Maran medita di cambiare un paio di titolari rispetto a quelli schierati a Livorno

“Ancora un giorno di lavoro differenziato per Mariano Izco. Il centrocampista rossazzurro, procuratosi una distorsione alla caviglia durante la partita contro l’Inter, sta cercando di smaltire l’infortunio in tempo per essere convocabile da Maran per la sfida di domenica con il Parma, ma la sua disponibilità resta in dubbio. Nella doppia seduta odierna, il Catania ha svolto lavoro atletico nella sessione mattutina e tecnico-tattico in quella pomeridiana, conclusa da una partitella su campo ridotto. Rispetto alla trasferta di Livorno, Maran medita di cambiare un paio di elementi nella formazione iniziale. Il test in famiglia a porte aperte di giovedì pomeriggio offrirà indicazioni supplementari in tal senso.


Be the first to comment on "STAMPA – Izco recupera? Oggi l’esame tifosi"

Leave a comment