STAMPA – Peruzzi ok, Biraghi in U21

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, doppio Petkovic: anche Peruzzi in gol (Calcio News 24)

“CATANIA MARAN PRIMAVERA PERUZZI – Partitella infrasettimanale per il Catania di Rolando Maran, che ha sconfitto oggi pomeriggio la formazione Primavera etnea con il risultato di 5-0. Un test utile per il tecnico rossazzurro, che ha potuto anche vedere all’opera alcuni giocatori fin qui poco utilizzati. La gara si è conclusa con un 5-0, dovuto alla doppietta del giovane Petkovic e ai gol di Legrottaglie, Castro e Peruzzi. PERUZZI – Proprio il giovane argentino, Gino Peruzzi, schierato oggi nel secondo dei due tempi da 35 minuti giocati contro la Primavera, è apparso in gran forma, realizzando anche il terzo dei cinque gol odierni.

Catania, c’è Peruzzi Biraghi convocato nell’Under 21 (Blog Sicilia)

“C’era anche Gino Peruzzi nella partitella di oggi a Torre del Grifo fra la prima squadra e il Catania Primavera. Il laterale destro, reduce da una lunga convalescenza si è rivisto per la prima volta per un tempo, il secondo, nel test-match in vista della gara di domenica contro il Genoa. I rossazzurri hanno vinto per 5-0 e la terza rete porta la firma proprio dal ‘nazionale’ argentino. A segno anche Legrottaglie, Castro e Petkovic, autore di una doppietta. Intanto, a proposito di rappresentative, si allunga la lista dei ‘nazionali’ targati Catania. Cristiano Biraghi è stato, infatti, convocato nell’Under 21 azzurra dal commissario tecnico Gigi Di Biagio per la gara contro il Belgio, in programma lunedì 14 a Genk, e valida per le qualificazioni agli Europei di categoria.

Spunta Peruzzi (La Sicilia Web)

“Il laterale destro, reduce da una lunga convalescenza, ha preso parte al test con la Primavera realizzando pure un gol. A segno anche Legrottaglie, Castro e Petkovic (2). Biraghi convocato nell’Under 21

“Ecco Gino Peruzzi. La nota lieta di giornata in casa Catania riguarda il laterale destro, reduce da una lunga convalescenza e rivistosi in occasione del secondo dei due tempi da 35 minuti giocati contro la Primavera. I rossazzurri hanno vinto per 5-0 e la terza rete porta la firma proprio dell’argentino, che si avvicina al ritorno effettivo in gruppo e alla prima convocazione per una sfida di campionato. Gli altri gol sono stati messi a segno da Legrottaglie, Castro e Petkovic, autore di una doppietta. Buone notizie anche per Cristiano Biraghi: il laterale sinistro è stato convocato nell’Under 21 azzurra dal commissario tecnico Gigi Di Biagio in vista di Belgio-Italia, gara in programma lunedì 14 ottobre alle 20.30 a Genk e valida per le qualificazioni agli Europei di categoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi ok, Biraghi in U21"

Leave a comment