STAMPA – L’Etna frena il Sassuolo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, problemi nel viaggio verso Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Cerchiamo continuità, e ovviamente vogliamo migliorare”. Così Di Francesco alla vigilia: a Catania senza Masucci, il tecnico del Sassuolo ritrova però Gazzola e soprattutto Magnanelli. E proprio il rientro di quest’ultimo anima il ballottaggio della vigilia con Marrone. “Hanno caratteristiche diverse, e possono giocare insieme. Magari non questa volta ma chissà”, la chiosa del tecnico, che potrebbe utilizzarli per dare densità ad un centrocampo più di lotta che non di governo. Molte le conferme rispetto alla squadra che una settimana fa ha battuto il Bologna, e viaggio verso Catania allungato dai ritardi sullo scalo etneo: un post sulla pagina Facebook ufficiale della società parlava di “minimo due ore di ritardo”.

Imprevisto Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

“Voglio continuità, e un Sassuolo pratico». Come una settimana fa col Bologna, conta solo il risultato per il Sassuolo. «Il Catania ha qualità dice Di Francesco che ha puntato su un tecnico esperto. Le loro assenze in difesa? Cercheremo di approfittarne». Di Francesco ritrova Magnanelli e chissà che non lo utilizzi insieme a Marrone. Il Sassuolo ha avuto il suo daffare, ieri, a raggiungere Catania causa eruzione dell’Etna: i neroverdi sono sbarcati poco prima delle 20, tre ore dopo il previsto.


Be the first to comment on "STAMPA – L’Etna frena il Sassuolo"

Leave a comment