STAMPA – Biraghi, idee chiare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biraghi: “Gara fondamentale, vietato fallire” (Calciomercato.com)

Il giovane terzino suona la carica in vista dell’anticipo di domani

“E’ un Catania assetato di punti quello che domani pomeriggio affronterà l’Udinese per il primo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Cristiano Biraghi suona la carica: “E’ una partita fondamentale per noi, dobbiamo rilanciarci. Non possiamo fallire, altrimenti la classifica si complicherebbe ancora di più. E’ una situaizone negativa, ma col lavoro ci risolleveremo – ha dichiarato il terzino di scuola Inter a ‘sky Sport’ – Questa settimana abbiamo lavorato bene, De Canio ha avuto finalmente una settimana piena per lavorare con la squadra. Anche a Napoli avevamo giocato bene: siamo pronti per domani. Mi fa piacere la convocazione in Under 21, spero che a noi giovani vengano date più opportunità – ha aggiunto – Il futuro? Penso giorno dopo giorno, a lavorare in allenamento e a migliorarmi”.

Biraghi: «Adesso bisogna vincere» (Calcio News 24)

“Per il Catania di Gigi De Canio è arrivato il momento di muovere la classifica. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 alla vigilia della gara di campionato contro l’Udinese, il giovane rossazzurro Cristiano Biraghi ha rilasciato queste dichiarazioni. VINCERE – Qui le sue parole: «Sarà una partita fondamentale per il nostro cammino, domani contro l’Udinese abbiamo un solo risultato fondamentale: la vittoria. Ci servono i tre punti dopo aver lavorato bene questa settimana: è arrivata una sconfitta, ma la squadra ha fatto una bella prestazione. Noi siamo pronti per i bianconeri. Under 21? Per adesso mi concentro sulla partita di domani, riguardo il futuro ho alcuni sogni ma al momento sono concentrato esclusivamente sul lavoro del campo».

Biraghi: «Con l’Udinese bisogna assolutamente vincere» (GolSicilia)

“Intercettato da Sky Sport24, il difensore del Catania Cristiano Biraghi ha parlato della gara di domani contro l’Udinese: «Per noi domani è una partita fondamentale, abbiamo un solo risultato disponibile: la vittoria. Abbiamo lavorato bene questa settimana, arriviamo da una sconfitta ma corredata da una buona prestazione. Il mister ha potuto finalmente lavorare una settimana con noi e siamo pronti».


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi, idee chiare"

Leave a comment