STAMPA – Torino, formazione tipo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, oggi seduta tattica pomeridiana (Toro News)

“Continua il lavoro di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio in casa contro il Catania: per il gruppo granata oggi seduta tattica nel pomeriggio. Dopo la doppia seduta di ieri, oggi Ventura chiama a rapporto i suoi ragazzi alla Sisport solo nel pomeriggio. Seduta prevalentemente tattica, nell’ottica di varare una formazione più o meno definitiva in vista della sfida di domenica contro il Catania. Rientra in gruppo Maksimovic, non aggregato ieri perchè di ritorno dagli impegni con la nazionale serba. Saranno ancora con ogni probabilità a parte sia Rodriguez che Larrondo, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

Torino, tutti a disposizione eccetto Rodriguez e Larrondo (Calcio News 24)

Prosegue a ritmo spedito la preparazione del Torino in vista dell’impegno casalingo in programma domenica prossima all’Olimpico contro il Catania di De Canio. Buone notizie per Ventura che ha tutta la rosa a disposizione eccetto due infortunati e un giovane assente per gli impegni delle Nazionali, per cercare di riportare la vittoria in casa granata che manca ormai da 9 giornate, ovvero dalla vittoria nella 4a giornata in casa del Bologna. ASSENTI SOLO IN 3 – Come riporta il sito ufficiale della società granata, doppia seduta di allenamento per il Torino, suddivisa tra parte atletica e sessione tattica. Ad eccezione di Rodriguez e Larrondo, infortunati, e di Maksimovic reduce dal doppio impegno con la Serbia, tutti a disposizione del tecnicoVentura. Domani, giovedì 21 novembre, allenamento tattico pomeridiano.

Toro, rientra Maksimovic. Ventura studia il Catania (Tuttosport)

“Doppia seduta per i granata, nel pomeriggio il tecnico al lavoro per preparare la sfida con i siciliani

” In attesa del rientro di Nikola Maksimovic, che ieri ha disputato un’amichevole tra la Serbia e una selezione della stessa nazionale, il Torino è impegnato oggi in una doppia seduta. In mattinata gli uomini di Giampiero Ventura hanno lavorato prevalentemente sulla parte atletica mentre nel pomeriggio, a partire dalle 14.30-15, si concentreranno sulla tattica per preparare la sfida al Catania, in programma domenica alle 15 all’Olimpico.

Continui esperimenti in Sisport, col Catania nel mirino (Toro News)

“TORO QUASI AL COMPLETO – Il tecnico ligure si avvicina a questo delicato incontro con la rosa quasi al completo a sua disposizione. Gli unici due ancora ai box sono Rodriguez e Larrondo, che continuano nel loro lavoro specifico per recuperare dai rispettivi infortunii. Per il resto oggi solo Maksimovic non si è allenato con i compagni perché di ritorno dagli impegni in amichevole con la nazionale serba. Ventura ha quindi praticamente tutto il gruppo a disposizione per provare al meglio l’assetto tattico in vista della gara di domenica pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Torino, formazione tipo"

Leave a comment