STAMPA – Altri nomi: Tobio e Funes Mori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino e Catania su Tobio (SportCafé24)

“Torino e Catania sarebbero sulle tracce di Fernando Tobio, difensore centrale classe 1989 del Velez. Tobio milita nel Sarsfield dal 2009, dove ha collezionato 90 presenze e siglato 3 reti.

Catania, piace l’argentino Tobio (TMW)

“Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, dopo il flebile interesse mostrato dal Parma, ora è il turno del Catania raccogliere informazioni sul difensore argentino del Club Atlético Vélez Sarsfield, Fernando Tobio, che lascerà l’Argentina a giugno in virtù di un contratto in scadenza con El Fortin. Avendo il passaporto comunitario, il suo sbarco in Europa, e in particolare in Italia, è molto probabile.

Catania, si tenta il colpaccio Funes Mori! (Calcio News 24)

“Dopo aver concretizzato il ritorno di Ciccio Lodi, la dirigenza del Catania potrebbe provare a piazzare un altro colpo di mercato in attacco. Il reparto è già composto da diversi giocatori argentini, tra cui il bomber Bergessio e le sue spalle Barrientos e Castro, ma la nuova idea avuta dalla dirigenza del club etneo potrebbe rinfoltire la colonia albiceleste a disposizione di mister De Canio, visto che si tratta di Rogelio Funes Mori.


Be the first to comment on "STAMPA – Altri nomi: Tobio e Funes Mori"

Leave a comment