STAMPA – Parma col 3-5-2 o col 4-3-3?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, seduta tecnico-tattica: Obi e Vergara a parte (Calcio News 24)

“Continua la marcia d’avvicinamento alla gara contro il Catania per il Parma che scenderà in campo domenica prossima allo stadio Tardini alle ore 15. La squadra di mister Roberto Donadoni quest’oggi ha proseguito la preparazione con una seduta tecnico-tattica. AL LAVORO – Dopo una prima parte di mobilità in palestra la squadra è scesa in campo per lavoro tecnico con esercitazioni di sviluppo di gioco per gli attaccanti, una partita calcio tennis e conclusioni. Secondo qaunto riportato dal sito web ufficiale del club crociato, Obi e Vergara hanno svolto un programma differenziato, assenti invece Cerri e Coric impegnati con la Primavera a Viareggio. E’ rientrato nel gruppo invece Mauri. Domani mattina allenamento alle 11,30 a porte chiuse, sempre a Collecchio.

Parma-Catania: Donadoni col 4-3-3 (Sport Parma)

“Tranne Obi e vergara (diffenziato) Donadoni può contare sull’intera rosa a disposizione in vista della sfida di domenica al Tardini contro il Catania (ultimo in classifica). Tant’è che oggi anche Pozzi e Mauri si sono allenati con il resto del gruppo. Il tecnico continuerà con il modulo a tre punte (4-3-3), con Biabiany nel terzetto offensivo. L’undici titolare non dovrebbe presentare grosse novità. A centrocampo giocheranno Gargano, Marchionni e Parolo. Dopo una prima parte di mobilità in palestra, oggi la squadra è scesa in campo per unlavoro tecnico con esercitazioni di sviluppo di gioco per gli attaccanti, una partita calcio tennis e conclusioni in porta. Per domani è prevista una seduta d’allenamento al mattino, a Collecchio, rigorosamente a prote chiuse.

The Blasting News

“Il Parma cercherà di continuare ad ottenere risultati positivi passando al 3-5-2 ma con la conferma del portiere Mirante tra i pali. La difesa sarà quella titolare con Cassani, Paletta e Lucarelli mentre il centrocampo a 5 potrà contare sulla spinta degli esterni Biabiany e Gobbi, preferiti a Schelotto e Molinaro. In posizione più centrale dovrebbero agire Gargano, Marchionni e Parolo a supporto delle due punte che dovrebbero essere Amauri e Cassano con Palladino pronto ad entrare in caso di necessità.

Parma: è ritornato Mauri. Obi e Vergara ancora no (Corriere dello Sport)

“La squadra di Roberto Donadoni suda in vista della sfida di campionato del Tardini contro il Catania

Nuovo allenamento del Parma del tecnico Roberto Donadoni che prosegue la preparazione atletica e tattica della prossima gara di campionato contro il Catania allo stadio Tardini, domenica pomeriggio (ore 15). Dopo una prima parte di mobilità in palestra la squadra è scesa in campo per lavoro tecnico con esercitazioni di sviluppo di gioco per gli attaccanti, una partita calcio tennis e conclusioni. Assenti Cerri e Coric impegnati con la Primavera al Viareggio. E’ invece rientrato in gruppo José Mauri (centrocampista classe ’96). Programma differenziato per Obi e Vergara


Be the first to comment on "STAMPA – Parma col 3-5-2 o col 4-3-3?"

Leave a comment