STAMPA – La spiaggia è sempre l’ultima

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ultima spiaggia, a Catania c’è la Juve: tutto esaurito (Siciliainformazioni)

“Il Catania cerca risposte in ritiro a Ragusa. Da martedì la formazione rossazzurra è alla ricerca della giusta concentrazione in vista della proibitiva sfida contro la Juventus. Rolando Maran dovra’ ancora una volta fare i conti con numerose assenze per infortunio che lo costringeranno a reinventare la difesa. Oltre agli indisponibili: Almiron, Cabalceta, Castro, Frison e Spolli, l’allenatore di Trento deve vedersela con gli acciacchi di Rolin (problema a un piede) e Peruzzi (noie alla schiena). Entrambi tuttavia dovrebbero farcela per domenica. Due i moduli sui quali l’allenatore ha lavorato in questi giorni: il 3-5-2 – per provare a giocarsela a specchio con Pirlo e compagni – e il solito 4-3-3, che offre maggiori garanzie e sara’ comunque la scelta tattica di partenza. In difesa andranno Peruzzi e Biraghi sugli esterni con Bellusci e Legrottaglie al centro. Centrocampo con Izco, Lodi e Rinaudo. In attacco Barrientos, Bergessio e Keko.

Presentazione sfida (TMW)

“Testacoda al Massimino, dove Catania e Juventus scenderanno in campo domenica sera alle ore 20.45 in occasione del match valido per il 29° turno di Serie A. Gli etnei hanno l’obiettivo di conquistare una prestigiosa vittoria per abbandonare l’ultimo posto in classifica, mentre i bianconeri cercano un altro successo per avvicinare ulteriormente il terzo scudetto di fila sotto la gestione di Antonio Conte. L’undici allenato da Rolando Maran non può fallire l’appuntamento, visti i tre ko nelle ultime quattro sfide che hanno spinto la formazione siciliana in fondo alla graduatoria, mentre la Vecchia Signora non ha problemi di risultato ed è reduce dal passaggio del turno in Europa League ai danni della Fiorentina. COME ARRIVA IL CATANIA. La formazione siciliana ha chiuso ieri sera il ritiro di Ragusa, Maran interromperà oggi alle 12 il silenzio stampa che dura ormai da una settimana. Per quanto riguarda la formazione Spolli è fuori uso mentre Peruzzi è recuperato, Rolin da tempo è in gruppo. Al Massimino è previsto il tutto esaurito: tutti i ventimila biglietti sono stati venduti per il big match contro la Vecchia Signora.


Be the first to comment on "STAMPA – La spiaggia è sempre l’ultima"

Leave a comment