STAMPA – Genoa, mercato a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, per il mercato si guarda Catania Piacciono Bergessio e Barrientos (Canale Genoa)

Tre nomi, tre sogni per il Genoa: due giocano a Catania e si chiamano Gonzalo Bergessio e PabloBarrientos. Sono uomini graditi a Gasperini, hanno un ingaggio da 500mila euro all’anno e sono dunque obiettivi fattibili, scrive Il Secolo XIX. L’altro è, come già emerso ieri, EmanueleGiaccherini, protagonista in campo l’altra sera contro il Manchester City, ma che potrebbe lasciare ilSunderland in caso di retrocessione dei Black Cats inChampionship. Anche se, per l’ex bianconero, c’è sempre lo scoglio ingaggio, un po’ troppo alto per i canoni che si è dati il Genoa.

BARRIENTOS, BERGESSIO E GIACCHERINI (Canale Genoa)

“Per quanto riguarda i calciatori del Catania, Barrientos e Bergessio, possiamo assicurare che il Genoa non si è ancora mosso cocretamente. I due calciatori andranno in scadenza nel 2015 con un valore economico in fase calante. Pulvirenti non li cederà in prestito, dovrebbe rinnovare i contratti ,cosa al momento da escludere. Barrientos piace alla Fiorentina che lo sta seguendo nonostante la sua annata non sia stata proprio positiva. Per Barrientos ci sono alcune squadre Francesi. Non esclusiamo che, visti i rapporti tra le due società, qualcosa possa nascere ma attualmente non ci risultano trattative avanzate. Genoa e Catania dovranno comunque incontrarsi, a breve, per definire le comproprietà di Lodi e Tachtsidis, soltanto dopo questi colloqui ne sapremo di più.

Genoa, spesa a Catania: Bergessio e Barrientos rossoblù? (Calcio News 24)

“Il Genoa di Gian Piero Gasperini sta già pensando alla prossima stagione e alle mosse di mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico rossoblù. Gli uomini-mercato del Grifone stanno individuando quali profili potrebbero interessare ed essere inseriti nello scacchiere tecnico del Gasp. IN ATTACCO – Stando a quanto viene riportato questa mattina dall’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX, il Genoa punta forte due calciatori in forza al Catania, sempre più verso la Serie B con l’ultimo posto in classifica. Secondo quanto ripreso dal quotidiano genovese, son due gli obiettivi offensivi per i liguri: Gonzalo Bergessio e Pablo Barrientos, i cui ingaggi rientrerebbero anche nei parametri dei rossoblù.


Be the first to comment on "STAMPA – Genoa, mercato a Catania"

Leave a comment