STAMPA – Milan e Catania a pranzo, menu giocatori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan-Catania, pranzo a Lisbona: gli scenari (TMW)

“Adriano Galliani e Pablo Cosentino con Antonino Pulvirenti, insieme a pranzo. Milan e Catania si sono ritrovati oggi a Lisbona, un incontro cordiale tra uomini di calcio, un invito a pranzo da parte dell’amministratore delegato del Milan per Cosentino e Pulvirenti. Difficile al momento individuare di cosa hanno parlato, ma il Catania ha diversi giocatori interessanti che potrebbero anche finire sul mercato. Su tutti Gonzalo Bergessio e Gino Peruzzi, due potenziali uomini mercato. Peruzzi era già stato accostato al Milan nei giorni scorsi, potrebbe anche essere stato uno degli argomenti di discussione. Anche se sull’esterno argentino è da registrare il pressing di Lione, Schalke 04 e Udinese. Bergessio invece tentenna sul Boca e punta a rimanere in Europa, gli estimatori sono tanti. Non trapela nulla sugli argomenti trattati, ma il pranzo potrebbe anche avere gettato le basi per il futuro. Milan e Catania, un pranzo prima della partita. E stasera Galliani, Cosentino e Pulvirenti assisteranno alla finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid. Il Cholo Simeone – vecchia conoscenza del Catania – e Carlo Ancelotti, allenatore delle vittorie rossonere. Manca poco. Buona finale…

Il Milan va a pranzo con il Catania (TMW)

Il Milan intanto va a pranzo con il Catania. Ieri Adriano Galliani ha offerto il pranzo a Pablo Cosentino e Antonino Pulvirenti, a Lisbona. Un’occasione per fare quattro chiacchiere e chissà, magari per cominciare a parlare di qualche trattativa. Al Milan per esempio piace Gino Peruzzi. Il Catania non sta con le mani in mano e approfitta del viaggio a Lisbona per parlare con lo Sporting del riscatto di Rinaudo, fissato a 5 milioni ma il prezzo è da rinegoziare, perché a 5 milioni non sarà riscattato. Il giocatore comunque ha già fatto sapere di voler vestire la maglia del Catania anche nella prossima stagione, in serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Milan e Catania a pranzo, menu giocatori"

Leave a comment