STAMPA – Lopez tra Sampdoria e Argentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, Maxi Lopez verso il riscatto (Calciomercato.it)

I ‘blucerchiati’ sono fiduciosi per la permanenza dell’argentino

“Il futuro di Maxi Lopez potrebbe essere ancora allaSampdoria. Secondo quanto riportato da ‘primocanale’ sarebbe molto vicino il riscatto dal Catania. L’intesa definitiva tra i due club dovrebbe essere trovata a breve.

Maxi Lopez: “Argentina? Potrei tornare” (Città di Genova)

““Sono dieci anni che gioco lontano dall’Argentina ma in futuro non escludo di tornare. Non dipende soltanto da me, prima devo capire i programmi e poi confrontarmi con la società che avrà il mio cartellino”: Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria, non sa ancora quale sarà il suo destino. Adesso si trova in vacanza nel suo paese e intervistato da El Liberar racconta quale potrebbe essere il futuro. “A Genova ho fatto un buon campionato, non ho giocato molto ma guardo al futuro. Sono arrivato che la squadra stava lottando per togliersi dalle zone basse della classifica e poi ho ritrovato mister Mihajlovic che avevo al Catania. Sono felice della vittoria del River Plate, ho un legame speciale con il tecnico Ramon Diaz perché mi ha lanciato tra i professionisti. Questo successo cancella la retrocessione”


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez tra Sampdoria e Argentina"

Leave a comment