STAMPA – Mihajlovic insiste per Bergessio e Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, triplo salto argentino (Il Secolo XIX)

“Bergessio, con il suo contratto attuale da 1,2 milioni che il Catania sceso in B non può più permettersi, è invece un obiettivo più in linea con le possibilità della Samp specie se accettasse di ridurlo un po’ (intorno ai 900 o 1 milione) e allungarlo. Il punto è come prenderlo: se Pulvirenti insiste per venderlo, la richiesta attuale di 8 milioni difficilmente troverà risposte in Italia dove soldi ne circolano ben pochi, più facile dalla Premier (il Wba è interessato). Viceversa se accettasse di mandarlo il primo anno in prestito concordando un riscatto a cifre “umane”, un po’ la stessa operazione fatta con Maxi Lopez sempre sull’asse Catania-Genova, allora la cosa si potrebbe fare. Lui, Bergessio, in queste ore è nella sua Argentina che segue i Mondiali ma anche le voci di mercato che lo riguardano. Non lo dice ma la Sampdoria, in Serie A, con Mihajlovic, risponderebbe appieno ai suoi desiderata.

Samp, vacanze finite ma il portiere non si vede (Il Secolo XIX)

“Zeljko Brkic è portiere dell’Udinese dal 2011. Emiliano Viviano torna al Palermo dopo un anno all’Arsenal. Alberto Frison è il titolare del Catania


Be the first to comment on "STAMPA – Mihajlovic insiste per Bergessio e Frison"

Leave a comment