STAMPA – Cagliari e Sampdoria bussano alla porta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, c’è Da Costa sul piede di partenza (Corriere dello Sport)

“La Sampdoria sta lavorando sul ruolo del portiere per la prossima stagione. C’è da capire il futuro di Romero, Fiorillo aspetta di sapere se il club punterà su di lui oppure dovrà andare a giocare da un’altra parte, inoltre Da Costa, titolare nell’ultimo campionato, difficilmente resterà a Genova. Il 30enne è sul piede di partenza per cui la società è alla ricerca di un numero uno: piace Frison ma il Catania sembra voler ripartire proprio dal ragazzo nel campionato cadetto.

Cagliari, triplo obiettivo: Bellusci-Konè-Rangel (Il Corriere dello Sport)

“ rossoblù seguono il difensore del Catania e il centrocampista dell’Atalanta, già allenato da Zeman. Il tecnico ha indicato il giovane attaccante del Flamengo

“Così come il difensoreBellusci del catania, sul quale c’è anche il Genoa, e l’atalantino Konè, centrocampista, che il tecnico boemo ha allenato a Foggia e Pescara. Sciolte le riserve per il centrale Benedetti dell’Inter, nell’ultima stagione al Padova.


Be the first to comment on "STAMPA – Cagliari e Sampdoria bussano alla porta"

Leave a comment