STAMPA – Bergessio-Samp, Gasparin dà l’ok

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gasparin su Bergessio: «I tifosi si innamoreranno di lui» (Sampdoria News 24)

“Uno che ha avuto modo di conoscere molto bene Gonzalo Bergessio è l’ex direttore generale della SampdoriaSergio Gasparin, AD del Catania nella stagione 2012-2013. Dagli studi diPrimocanale Sport, l’ex dirigente doriano e rossazzurro ha illustrato quelle che sono le principali caratteristiche dell’attaccante argentino, primo obiettivo per l’attacco della Sampdoria. «Gonzalo Bergessio è un giocatore importante, di cui eventualmente i tifosi si innamoreranno proprio perché è un ragazzo di grande e straordinaria generosità. Magari questo poi lo porta a essere poco prolifico, ma è un calciatore che, come si dice, “canta e porta la croce”: si batte come un leone ed è il primo difensore. Inizia sempre la pressione sul portatore di palla avversario quando la squadra comincia l’azione.

ergessio se parte Okaka (Genova Today)

“Discorso ben diverso per Gonzalo Bergessio. L’attaccante del Catania non vuole restare in serie B e la Samp potrebbe fare al caso suo. Osti ha ammesso l’interesse blucerchiato, ma sottolineando che prima, nel caso, dovrebbe essere ceduto Okaka (Werder Brema?).“


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio-Samp, Gasparin dà l’ok"

Leave a comment