STAMPA – Ag. Rolin conferma contatto con Palermo, ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

GdS: Palermo su Rolin (Calcio News 24)

I rosanero interessati ad un altro giocatore etneo: è un difensore

“Giocare inSerie A, rimanendo però comunque in Sicilia, senza muoversi di molto passo rispetto al passato: potrebbe essere la storia di Rolin, difensore attualmente in forza al Catania che, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, piace anche al Palermo. Il giocatore, stando alle ultime, interesserebbe ai rosanero e questa d’altronde non è nemmeno una novità, visto il continuo interesse tra siciliane in ottica mercato degli ultimi mesi.

Catania, ag. Rolin: «Catania e Palermo sono in contatto, al momento nulla di concreto» (Calcio News 24)

“La redazione di Calcionews24.com ha intervistato l’agente del difensore uruguaianoVincenzo D’Ippolito per fare il punto della situazione. Palermo e Catania sono in contatto per verificare se possano andare in porto alcune idee di mercato, vero? «So che le due società sono in contatto, ci sono diversi discorsi in ballo. Non sono da escludere alcune operazioni sull’asse Palermo-Catania». Hanno parlato anche di Rolin? «E’ una possibilità, il Palermo potrebbe fare un’operazione in difesa e Rolin può essere un giocatore di loro gradimento. Credo che sia apprezzato dai rosanero, ne hanno parlato ma non c’è niente di concreto al momento». Il Catania sta cercando di mantenere l’intelaiatura della passata stagione, che intenzioni hanno con Rolin? «Il Catania non ha messo sul mercato Rolin però potrebbe ascoltare offerte provenienti da società di serie A e ne sono arrivate». Quindi non solo dal Palermo? «Ci sono anche altre due squadre di serie A di cui non possa fare il nome». Una potrebbe essere l’Empoli? «Sono di medio alta classifica».


Be the first to comment on "STAMPA – Ag. Rolin conferma contatto con Palermo, ma.."

Leave a comment