Stampa: Izco e Bergessio, un colpo da più di sei milioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato d’esperienza per il Chievo: dal Catania arriva Izco (Goal.com)

“Il centrocampista argentino, che arriva per 3 milioni di euro più bonus, nella giornata di domani sosterrà le consuete visite mediche per poi firmare il contratto ed allenarsi.

“l Chievo si aggiudica un interessantissimo colpo di mercato che permette di regalare ulteriore esperienza alla rosa a disposizione dell’allenatore Eugenio Corini. Dal Catania, infatti, come rivela ‘SkySport’, è in arrivo il centrocampista Mariano Izco. I ‘Mussi Volanti’ hanno trovato un accordo con gli etnei sulla base di tre milioni di euro più bonus. Il giocatore nella giornata di domani sosterrà le consuete visite mediche per poi firmare il nuovo contratto e mettersi a disposizione del tecnico. Izco, così, lascia la formazione siciliana dopo ben otto stagioni, diventandone anche il capitano. Ma, soprattutto, detiene il record di giocatore con più presenze con il Catania, superando i 150 gettoni di Giuseppe Vavassori.

Catania, Izco ad un passo dal Chievo (TMW)

“Secondo quanto annunciato da Sky il capitano del Catania Mariano Izco sarebbe in procinto di lasciare gli etnei. Per lui sarebbero previste già domani le visite mediche con il Chievo che porterebbe l’argentino nel capoluogo scaligero con un trasferimento a titolo definitivo. Si attendono i dettagli e l’ufficialità

Bergessio dopo Yepes. Preso l’attaccante del Catania (Tuttosport)

Entro domani le visite e la firma. Ai siciliani 3 milioni più bonus, al giocatore un triennale da 900 mila euro. Con il difensore colombiano accordo per un anno a 400 mila

“ Gonzalo Bergessio è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo una lunga trattativa il presidente Massimo Ferrero, che ha condotto in prima persona l’operazione con il suo braccio destro Antonio Romei, ha trovato l’accordo con il Catania. L’attaccante, che ieri ha espresso la ferma volontà di giocare in blucerchiato, si trasferisce a Genova per 3 milioni più bonus. L’argentino tra oggi e domani dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto (un triennale da 900 mila euro a stagione), mentre potrebbe essere a Bogliasco già giovedì. Trattativa sui generis, visto che il numero uno del club di Corte Lambruschini ha incontrato a Milano il vicepresidente del Catania Paolo Cosentino alle 19, proprio mentre veniva svelato il calendario della sua Sampdoria. Non partirà invece Eder, a lungo corteggiato dal Palermo e soprattutto dal suo tecnico Beppe Iachini, che lo aveva allenato nell’anno della promozione. Mihajlovic punta su di lui.


Be the first to comment on "Stampa: Izco e Bergessio, un colpo da più di sei milioni"

Leave a comment