STAMPA – Basha e Calello per far felice Pellegrino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

n arrivo Basha e Callelo (Calcio News 24)

Mariano Izco, il mercato del Catania per quanto attiene la linea mediana è tutt’altro che chiuso. Secondo le ultime indiscrezioni, Migjen Basha del Torino ed Adrian Callelo, recentemente svincolatosi dallo stesso Chievo, potrebbero essere i nuovi rinforzi del club etneo. Il calciatore albanese, lo scorso anno ai margini del rettangolo verde per un brutto infortunio alla caviglia, potrebbe arrivare per una cifra vicina a 1,2 milioni di euro, mentre Calello, già lo scorso anno nel mirino del Catania, dovrebbe firmare un contratto di un anno, con opzione per il secondo.

Catania, preso Calello. E Basha è vicino (TMW)

“Si muove il Catania, a caccia di rinforzi. E sono vicini due colpi per il centrocampo. Si tratta di Basha del Torino e Adrian Calello che è praticamente ad un passo dalla maglia rossoazzurra (un anno di contratto, perché arriva da svincolato dopo la risoluzione con il Chievo Verona). Due ipotesi molto concrete, due possibilità a cui il Catania sta lavorando. Su Calello c’è anche il Bari, ma il Catania è in pressing. E sta per piazzare due colpi importanti.

Il Catania su Calello e Basha Ancora rinforzi per Pellegrino (Blog Sicilia)

“Secondo gli esperti di calciomercato i rossazzurri starebbero trattando due centrocampisti: si tratta dell’argentino Adrian Calello, che si è recentemente svincolato dal Chievo, e l’albanese del Torino, Migjen Basha. I due sarebbero davvero ad un passo dal Catania che, nel caso di Calello, potrebbe avere vinto la concorrenza del Bari interessato al centrocampista argentino. Mentre per il giocatore del Torino sarebbero in corso i controlli medici per verificarne il recupero da un infortunio. Saranno fondamentali le prossime ore per capire quanto da rumors di mercato si trasformeranno in vere e proprie operazioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Basha e Calello per far felice Pellegrino"

Leave a comment