CATANIA – NAPOLI – La diretta del pre gara

Redazione

NAPOLI – Di seguito la diretta del pre gara di Napoli – Catania

Pregara

14.20 Benvenuti allo Stadio San Paolo. Primo collegamento in diretta per seguire la cronaca di Napoli – Catania. Sono circa duemila i tifosi rossazzurri presenti sugli spalti.
14.25 Prima gara alle 15.00 di Domenica al San Paolo. Si percepisce il primo caldo di stagione. Le previsioni che davano pioggia paiono smentite.
14.29 Catania in campo per il riscaldamento già da qualche minuto. Intanto va aumentando il numero di sostenitori rossazzurri nel settore ospiti loro dedicato.
14.35 Nel Catania Montella rischia Almiron dal primo minuto. Confermate le attese della vigilia sulle formazioni. Mazzarri non rinuncia ai tre tenori ma dà un turno di riposo a Cannavaro e Inler.
14.38 Qualche goccia di pioggia portata dalla brezza raggiunge il San Paolo assolato.
14.39 Ancora incerto lo schieramento tattico del Catania. L’undici che si riscalda potrebbe interpretare tanto il 4-3-3 quanto il 3-5-2. Solo al fischio d’inizio sapremo con certezza.
14.41 Cornice di pubblico colorata sugli spalti. Circa 3.000 i sostenitori etnei, oltre 45.000  i tifosi partenopei che hanno risposto presente all’appello di Mazzarri.
14.50 Squadre negli spogliatoi. Al loro rientro in campo sarà Napoli – Catania.
14.56 Lettura delle formazioni ufficiali. Il San Paolo è una bolgia.

Be the first to comment on "CATANIA – NAPOLI – La diretta del pre gara"

Leave a comment