STAMPA – Cercare il rilancio nell’inferno dello Scida

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Crotone-Catania: gli etnei ritrovano Almiron Ma allo Scida sarà un inferno (Live Sicilia)

“Un punto in quattro partite. Troppo poco. Una miseria. Il motore è ancora ingolfato e non vuole saperne di ripartire. La medicina analgesica Sannino, ha portato un punticino in cascina che se è vero che da una parte è servita a bloccare quanto meno la barca di reti incassate (7 in tre partite), dall’altro non è stata in grado di rimediare a quella gran confusione che c’è in mezzo al campo. Dalla linea mediana all’attacco non se ne viene a capo […]Già, Crotone. Domani sera è subito campionato. Si passa di poco lo Stretto, in quella che è una trasferta tutt’altro che una passeggiata di salute. E lo è non perché i rossoblu calabri sono reduci dalla superba vittoria di Bologna, bensì perché l’ambiente dell’Ezio Scida è di quelli “feroci”: e, mentalmente, il Catania oggi non è proprio quella che si dice una formazione in grado di trasmettere a se stessa autostima e certezze. Mister Sannino ha a disposizione Almiron che forse potrà giocare uno spezzone di partita. Ma il punto non è questo. Il punto è capire come far funzionare il reparto avanzato senza scombinare nulla dietro. Leto e Castro potrebbero nuovamente partire titolari dal primo minuto a supporto proprio del duo Rosina-Calaiò: ma molto dipenderà dalla posizione che verrà data a Martinho. Il talentuoso brasiliano contro il Modena è parso, francamente, fuori posizione: sacrificato ed automaticamente impalpabile per tutti i novanta minuti.

Torna la serie B, tutti all’inseguimento del Perugia: il programma della 5^ giornata (Calcio Web)

“Il Catania, chiusa la deludente gestione tecnica con Pellegrino, si e’ affidata a Sannino. Con il nuovo allenatore i siciliani non sono andati oltre il pareggio a reti inviolate nella gara di sabato scorso contro il Modena. Domani Rosina e compagni andranno a giocare in uno dei campi piu’ ostici della categoria: lo Scida di Crotone. I calabresi hanno messo ko il Bologna con il 2-0 inflitto agli emiliani al Dall’Ara.


Be the first to comment on "STAMPA – Cercare il rilancio nell’inferno dello Scida"

Leave a comment