STAMPA – Pescara, la situazione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pucino suona la carica (Serie B News)

Raffaele Pucino, terzino del Pescara, insegue la prima vittoria in campionato. La vorrebbe trovare al piu’ presto, a partire da domenica contro il Catania. “Ci delude molto il risultato di parità, siamo scesi in campo con la giusta cattiveria ma abbiamo preso il gol dell’1-1 pur non subendo mai il Latina – afferma – Purtroppo è un periodo che gira male, veniamo castigati alla minima incertezza. Abbiamo lasciato tanti punti per strada, vogliamo riprenderceli a Catania e possiamo farcela perché abbiamo un gruppo forte e compatto”.

Si rivede Memushaj, in evidenza Pogba (Il Centro)

“Ieri amichevole a Città Sant’Angelo contro la Primavera. Marco Baroni ha preferito schierare le seconde linee, mentre tutti gli altri hanno lavorato a parte. Si è rivisto in campo Memushaj che avrà bisogno di qualche altra settimana per tornare al top. Stesso discorso per Milicevic che domani verrà aggregato alla Primavera. Il test si è concluso sul punteggio di 4-0 con doppietta di Pogba nel primo tempo, mentre nella ripresa sono andati a segno Caprari e Sowe. Queste le formazioni; primo tempo: Aresti; Selasi, Cosic, Boldor, Zampano; Appelt, Memushaj; Da Silva, Lazzari, Sowe; Pogba. Secondo tempo: Aresti; Selasi, Cosic, Boldor, Zampano; Appelt,Da Silva; Sowe, Lazzari, Caprari; Pogba.


Be the first to comment on "STAMPA – Pescara, la situazione"

Leave a comment