CANDUSSIO – Con lui il Bari ha vinto sempre in trasferta

Redazione

CATANIA – Sarà il Sig. Renzo Candussio della sez. AIA di Cervignano a dirigere la gara Catania-Bari in programma domenica alle 12.30. Primo, degli arbitri incontrati dal Catania nelle otto giornate iniziali di campionato, ad aver in carriera già un incontro coi rossazzurri. Si tratta di un Catania-Genoa 1-0, ultima gara della stagione 2009/10. A siglare il gol vittoria, undicesima marcatura in meno di quattro mesi in rossazzurra, fu Maxi Lopez. Esattamente un minuto dopo l’espulsione del genoano Juric.

A coadiuvare l’arbitro di Cervignano saranno gli assistenti Marco Avellano di Busto Arsizio ed Alessandro Raparelli di Albano Laziale. Quarto assistente, Giovanni Luciano di Lamezia Terme.

Sette precedenti tra Candussio ed il Bari: sei vittorie, zero pareggi, una sola sconfitta. Una particolarità, il Bari ha sempre vinto in trasferta tutte e quattro le gare dirette da Candussio, contro: Crotone, Empoli, Modena e Chievo Verona. Unica sconfitta, in casa contro il Sassuolo.

In questo torneo di serie B ha diretto due gare, entrambe terminate con segno 2. In entrambe ha assegnato un rigore, e comminato in totale due espulsioni.

Be the first to comment on "CANDUSSIO – Con lui il Bari ha vinto sempre in trasferta"

Leave a comment