STAMPA – Varese altro -1, Bologna riapre abbonamenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«La Serie A e lo stadio» Ecco il nuovo Bologna E arriva anche Di Vaio (La Gazzetta dello Sport)

Tacopina e Saputo si sono presentati alla tifoseria in festa L’ex capitano: «Chiudo a Montreal e mi metto a disposizione»

“Lo showdown di Joe e Joey, ovvero la presentazione molto all’americana di Joe Tacopina e Joey Saputo, i due leader del gruppo Usa che ha acquisito il Bologna, viene subito definita «una giornata storica per il nostro club» dal capo ufficio stampa Carlo Caliceti introducendo la conferenza davanti a 150 persone al Dall’Ara mentre fuori dallo stadio si radunano oltre 200 tifosi esultanti. Con Saputo c’è anche Marco Di Vaio, insieme hanno volato sul jet privato del magnate canadese. E in parterre siedono tre eroi dell’ultimo scudetto rossoblù: Pavinato, Perani e Pascutti. Onore e orgoglio «E’ un grande onore per noi guidare il Bologna – dice l’avvocato – ringrazio la città e i tifosi per averci accettato come fossimo di famiglia. Questa trattativa non si è realizzata facilmente. Ma il mio gruppo ha sempre creduto in questo progetto, crediamo nel Bologna e in un grande futuro. Il nostro è un impegno a lungo termine. Vogliamo recuperare l’orgoglio rossoblù. La mia corsa è iniziata sei anni fa, allora non andò bene ma lasciando dissi che sarei tornato. Sono stato di parola. Ho temuto solo quando ho sentito parlare di un caffè (l’allusione riguarda l’intervento di Massimo Zanetti, ndr). Presto avremo un cda definitivo, con tanti membri importanti». L’avvocato sul passato romanista e sul debutto come presidente dice: «E’ un capitolo chiuso ma la Roma è un modello da seguire. Ai tifosi dico, sabato tutti al Dall’Ara ». E lunedì sarà riaperta la campagna abbonamenti.

Varese, saldati solo gli stipendi Ci sarà un altro -1 (La Gazzetta dello Sport)

“Il Varese ha pagato alla scadenza gli stipendi e i contributi ma non ha rispettato il termine per versare le ritenute Irpef, che sono state posticipate. È in arrivo così un altro punto di penalizzazione che si sommerà al -1 già ricevuto e al -2 già atteso per le inadempienze di marzo e aprile. La società ha ribadito di voler interrompere «la logica degli ultimi anni che, ponendo attenzione esclusiva all’interesse sportivo, ha fatto cumulare un debito (9 milioni circa, ndr) che obbliga il nuovo assetto a doversi assumere la responsabilità di scelte difficili».


Be the first to comment on "STAMPA – Varese altro -1, Bologna riapre abbonamenti"

Leave a comment