STAMPA – Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani vola con gli assist di Falco (La Gazzetta dello Sport)

“Ancora gli manca il gol ma è come se ne avesse fatti sei. Tanti, infatti, sono i cross di Filippo Falco sui quali i compagni hanno fatto gol, quasi sempre decisivi per il risultato. «Indubbiamente il gol per me sarebbe come la ciliegina sulla torta, ma sono contento lo stesso perché ho aiutato ugualmente la squadra a vincere ed a portare punti in classifica» dice l’esterno. Una classifica sempre più interessante per un Trapani che sabato dovrà affrontare il Frosinone, la squadra forse più in forma del campionato assieme al Carpi. Forte del suo secondo posto in classifica e galvanizzata dalla vittoria nel derby col Latina la squadra ciociara rappresenta quindi per il Trapani uno degli ostacoli più duri che potessero capitargli in questo momento

«Gruppo unito E Mangia ha sempre la mia fiducia» (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente: «Non ci sono spaccature Non è un ritiro punitivo e sono convinto che avremo la reazione con la Ternana»

“«Mangia ha la mia fiducia, ma la squadra deve rispondere al meglio. Il tecnico può essere in discussione, come lo siamo tutti. Antonelli? Ho scelto il gruppo di lavoro, quindi il primo responsabile sono io. Poi, è evidente, ognuno ha le sue competenze». Gianluca Paparesta, almeno per il momento, salva tutti. A margine della presentazione di un’iniziativa a favore dei diritti per l’infanzia nella sala Giunta del Comune di Bari, il presidente biancorosso non ha mollato alcuno dei suoi stretti collaboratori. Si è messo in trincea con loro, perché con loro ha preso ogni decisione fin dal mercato estivo. «Quel che pensavo sul conto di Mangia, lo penso ancora. Del resto, se qualche settima fa qualcuno ha paragonato il nostro tecnico al compianto Enrico Catuzzi, ora non lo si può far passare per il peggiore di tutti. Occorre equilibrio nei giudizi». Ci tiene a spazzar via anche un dubbio, che serpeggia da tempo in città: «Smentisco che ci sia una spaccatura fra Mangia e la squadra».


Be the first to comment on "STAMPA – Così parla la serie B"

Leave a comment