STAMPA – Il derby delle difese fragili

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B: Frosinone, prove di leadership. Trapani-Catania, che derby (Repubblica)

“A proposito di Trapani, il match più affascinante della 14/a giornata è proprio quello che mette di fronte alle 12.30 ad Erice gli uomini di Boscaglia al Catania. Un derby siciliano importante in chiave play-off, fortunatamente gioioso sugli spalti, visto il bel rapporto tra le due tifoserie. La grave assenza di Calaiò, squalificato, costringerà Sannino a rivedere i propri piani considerato che, di fatto, sarà senza un centravanti di ruolo: spazio, quindi, al 4-4-2 con Leto avanzato al fianco di Rosina. Nel Trapani l’unica assenza di rilievo sarà quella di Aramu al cui posto giocherà Barillà

Blasting News

Trapani-Catania: forse la più interessante partita della giornata. Riteniamo che sarà un match spettacolare e vi consigliamo di puntare sul pareggio, oppure sul gol, dato che i padroni di casa hanno una delle difese più fragili del campionato.


Be the first to comment on "STAMPA – Il derby delle difese fragili"

Leave a comment