QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo l’ennesima sconfitta esterna dei rossazzurri a Terni, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Pochi dubbi sul peggiore in campo del Catania al Liberati di Terni; Sebastian Leto ha lasciato la propria squadra in dieci uomini, e di fatto con la sua ingenuità ha deciso le sorti del match a favore dei padroni di casa che appena pochi minuti dopo hanno siglato la rete decisiva dei tre punti con Avenatti. Male anche Calello che continua a deludere ed anche quando Sannino gli concede la chances dal primo minuto, il brasiliano disputa una partita avulsa con poca personalità e poca proposizione in un ruolo che invece lo richiede.

Leto          3,66

Calello       5

Rolin          5,5

Spolli         5,5

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno otto partite sulle sedici totali, anche tra i flop stagionali comanda Leto, autore dell’ennesima ingenuità propria di un ragazzo che non ha la testa e la voglia per fare bene con questa maglia e con questa società che fin qui hanno creduto in lui oltremodo. Dietro di lui Sauro e Peruzzi assenti sabato scorso e si spera presto arruolabili in un reparto che ha perso anche Rolin, non si sa ancora per quanto. Ultimo in questa classifica Monzon, anch’egli molto deludente in quel di Terni

Leto            5,433

Sauro         5,600

Peruzzi       5,629

Monzon      5,798

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment