STAMPA- No Spolli, stop Troianiello e Pazienza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sansone al Bologna, Sorrentino vicino (Il Centro)

“Per la difesa piace Gastaldello della Sampdoria. In uscita, invece, c’è il mediano Michele Pazienza che potrebbe fare i bagagli destinazione Catania.

Troianiello rifiuta il Catania: Spolli resta in rossazzurro? (Calcio News 24)

Il Bologna pressa per l’argentino e potrebbe mettere sul piatto Improta

“Sembrava destinata ad una facile chiusura, invece la trattativa tra Catania e Bologna si è clamorosamente arenata. La società felsinea è da tempo sulle tracce del difensore argentino Nicolas Spolli e, per arrivare al centrale sudamericano, avrebbe messo sul piatto il centrocampista centrale Michele Pazienza e l’esternoGennaro Troianiello. La dirigenza etnea ha accolto ben volentieri la proposta ma, dopo aver avuto il benestare di Pazienza, ha dovuto incassare il clamoroso rifiuto di Troianiello. L’ex rosanero, dopo aver preso tempo per riflettere sul possibile ritorno in Sicilia, stavolta versante orientale, ha difatti risposto negativamente ad un trasferimento a Catania, vuoi per i suoi trascorsi a Palermo, vuoi per la difficile situazione in cui versa la società di Nino Pulvirenti.

Corvino vuole Gastaldello Idea Ilicic ma lui rifiuta la B (Corriere di Bologna)

“Certo, entro tempi brevi, altrimenti Corvino tornerà su strade già battute. Non tanto quella relativa a Gabriel Paletta, che il Parma non vuole cedere, ma quella che porta a Nicolas Federico Spolli del Catania, anche lui classe ‘83. Va detto che Gastaldello ha un contratto con la Sampdoria con scadenza giugno 2016 e un ingaggio che si aggira sul milione di euro.