STAMPA- Rallenta lo scambio Frison-Bardi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bardi “L’emarginato” cerca fortuna in terra siciliana (Inter Live)

“INTER BARDI NUOVA DESTINAZIONE/VERONA- Continuano a rincorrersi, le voci sulla possibile destinazione del portiere Francesco Bardi. Dopo il Chievo Verona e il Bologna, sembra che si stia delineando qualcosa di sicuro, sulla sua prossima squadra. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe in corso una trattativa che manderebbe il giocatore in Sicilia, al Catania, mentre Frison finirebbe al Chievo Verona. La formula sarebbe quella basata su uno scambio di prestiti.

Calciomercato Chievo, c’è Frison: prestito dal Catania (Corriere dello Sport)

“L’Atalanta è il primo pensiero ma anche rafforzare la squadra. Il Chievo pensa a blindare la sua porta. Da quando è arrivato Maran Bizzarri ha preso il posto di Bardi, da qui la pensata: Alberto Frison in prestito dal Catania, con il giovane portiere ai siciliani a titolo temporaneo ma, ovviamente, via Inter. Bruciata la concorrenza del Bologna.