STAMPA- I “titoli” di Rosina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rosina a testa alta «Catania, il tempo per rimontare c’è» (La Gazzetta dello Sport)

“A l Catania torna la parola. Dopo i dirigenti, parlano con (quasi) tutti anche i calciatori. Ieri a presentare la trasferta di Pescara è stato il fantasista Alessandro Rosina. Che, da buon organizzatore di gioco, con traiettorie poco prevedibili, ha discusso a cuore aperto ammettendo gli errori e discutendo anche di futuro ambizioso. Lei ha ammesso che il Catania ha sbagliato molto, in passato. «Ci davano per favoriti, invece abbiamo sbagliato molto. Siamo noi i responsabili».

Rosina: «Questa squadra ha voglia di misurarsi in trasferta» (Calcio News 24)

Rosina: “Pensiamo alla gara di Pescara. Dobbiamo colmare il gap in trasferta” (Extra Quotidiano)

Rosina: “Serie A, missione possibile” (Live Sicilia)

“Gli etnei proseguono la preparazione in vista della sfida in programma domenica pomeriggio all'”Adriatico”. Concluso il silenzio stampa, tocca al fantasista fare il punto: “Guardiamo a una gara per volta, possiamo scalare la classifica”.

Catania, Rosina rompe il silenzio “Vogliamo vincere a Pescara” (Blog Sicilia)

Rosina: ” Questo Catania può fare grandi cose” (Sicilia Today)

Rosina: «Catania, fiducia per trasferta di Pescara» (Il Corriere dello Sport)

Alessandro Rosina «Io dietro due punte? Mi trovo benissimo Ora recuperiamo punti» (La Sicilia)