SCHELOTTO (ATA)- “A CT non sarà facile ma..”

Redazione

BERGAMO – Ezequiel Schelotto, cursore destro dell’Atalanta, lo scorso anno a Catania, parla della sfida di Sabato che lo opporrà ai suoi ex compagni:

“E’ stato giusto non giocare dopo quanto successo. Eravamo e siamo più carichi che mai. La vittoria contro il Napoli ci ha dato forza. Sabato troveremo un Catania che vorrà riscattare la sconfitta contro il Lecce. Il segreto è non pensare all’avversario ma a noi stessi. Manca ancora tanto alla salvezza. Non abbiamo l’obiettivo di laurearci rivelazione dell’anno. Abbiamo sempre pensato a sfruttare al massimo ogni occasione. Sul campo abbiamo conquistato più punti del Catania. Che il Catania sia definita la rivelazione del campionato poco ci importa. Ho tanti buoni amici a Catania dove ho trovato gente che mi ha apprezzato molto. E’ una città che vive molto da vicino la squadra. Non sarà facile vincere anche la spinta del pubblico, dovremo saper esser tranquilli e giocare da Atalanta”.

“Adesso mi sento recuperato dopo un calo fisico credo fisiologico. Il Catania davanti ha tre giocatori fortissimi come Bergessio, Barrientos e Gomez, possono fare la differenza”.

Be the first to comment on "SCHELOTTO (ATA)- “A CT non sarà facile ma..”"

Leave a comment