STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS TEST CON LA BERRETTI VICENTE SFIDA IL LECCE (La Gazzetta dello Sport)

Ieri seduta di allenamento congiunto all’Esseneto con la formazione Berretti. Lello Di Napoli ha fatto disputare2tempi da 35 minuti. Provati schemi e situazioni di gioco. Il centrocampista brasiliano Bruno Vicente è convinto che l’Akragas disputerà un’ottima partita a Lecce. «Stiamo studiando bene gli avversari. Siamo coscienti che sono una squadra forte ma noi giocheremo con lo spirito e l’impegno di chi considera ogni partita una finale».

TRAPANI MINELLI TORNA DALL’U20 FERRETTI PRONTO PER FONDI (La Gazzetta dello Sport)

Dovrebbe tornare ad essere disponibile Simone Minelli, impegnato ieri l’altro con la nazionale under 20 in PortogalloItalia. Oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo anche Ferretti, ormai ristabilitosi da una leggera distorsione al ginocchio.