ALLENAMENTI Palestra e tattica in vista di Akragas-Catania

Fonte: CalcioCatania.it
Alessia Lo Monaco
Oggi pomeriggio il Catania è sceso in campo a Torre del Grifo, a porte chiuse, per il consueto allenamento settimanale in vista del match contro l’Akragas in programma domani sera alle 20.30 allo stadio “Angelo Massimino” e valido per la terza e ultima giornata del Girone L di Coppa Italia Serie C.
Come comunicato dal sito ufficiale del club, dopo venti minuti in palestra, il gruppo di Lucarelli si è dedicato al riscaldamento tecnico, a esercizi di rapidità e approfondimenti tattici specifici in vista della gara di domani.
Mister Lucarelli ha osservato: “Teniamo molto a questa competizione, è un nostro obiettivo e vogliamo provare ad arrivare in fondo. Chiaramente ci sarà un’opportunità per chi non ha giocato con il Racing Fondi, il nostro organico permette ampie rotazioni. Non sarà una partita facile: troveremo un avversario molto abile nel difendersi e ripartire, come ha dimostrato l’anno scorso conquistando una salvezza importante ed anche all’esordio in questo campionato, creando molte difficoltà ad una formazione forte come il Matera”.
Martedì, risveglio muscolare in mattinata, convocazioni e ritiro pre-gara.