CORSPORT – Difesa sistemata. In 8mila allo Iacovone

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Taranto, cresce l’attesa per la sfida più sentita. Sciolti gli ultimi dubbi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Balzano-Nigro-Pambianchi l’asse difensivo

“Si respira l’atmosfera della grande vigilia in casa Taranto per il match con il Catania in programma domani sera. La sfida che torna dopo oltre 14 anni metterà di fronte due compagini vogliose di riscattarsi dopo i risultati non positivi registrati nell’ultimo turno. Il tecnico jonico Aldo Papagni dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, avendo fuori causa sia Altobello che Stendardo.

Saranno pronti in ottomila per spingere il Taranto (Corriere dello Sport)

“Il Taranto ha due dei suoi tre pilastri difensivi in infermeria. Altobello lamenta un violento trauma cervicale, postumo di un duro scontro aereo di cui è rimasto vittima allo Zaccheria. Stendardo accusa un infortunio muscolare che, in tutta probabilità, lo terrà fuori per tre gare di campionato. Non sono notizie rassicuranti per Papagni, obbligato a contromisure di fortuna anche per le condizioni non brillanti di Albanese e Russo. Il laterale De Giorgi, presumibilmente, sarà arretrato al centro della retroguardia. E una maglia da titolare andrà a Balzano, riserva tra le più utilizzate dal tecnico di Bisceglie: «Chiunque andrà in campo – ha detto il ragazzo – darà comunque il massimo per non far rimpiangere gli assenti e regalare una gioia al nostro pubblico». In attacco, invece, avanza la candidatura di Viola mostratosi in gran forma nel corso della settimana. L’ex foggiano dovrebbe far coppia con Magnaghi ed avere, alle spalle, il supporto di Bollino