COSTANTINO- «Catania forte. Noi in emergenza»

Redazione

L’allenatore della Vibonese, Massimo Costantino, affronta i temi della sfida contro il Catania. La formazione calabrese è attesa al Massimino, per l’incontro che avrà inizio alle 16.30 di domenica.

«Per la sfida di domenica, al Massimino, pensiamo di recuperato Lettieri mentre per gli altri ho ancora forti dubbi. Cogliati non dovrebbe farcela. Aspetteremo altre 24 ore per il responso finale, ma la situazione non è semplice. L’emergenza non riguarda solo il reparto offensivo ma anche quello arretrato. In settimana abbiamo provato soluzioni per non farci trovare impreparati e io ho piena fiducia nei ragazzi che scenderanno in campo a Catania».

«Nonostante tutte le difficoltà affrontate, in settimana i ragazzi si sono allenati molto bene. Siamo pienamente consapevoli di dovere affrontare un avversario di spessore in uno stadio di serie A. Ritengo il Catania una formazione forte e organizzata, ma questa partita va interpretata come un’altra tappa nel nostro processo di crescita nella speranza di poter allungare la serie positiva».

(dichiarazioni tratte da La Gazzetta del Sud)