LA SICILIA – «Aiuto dalla tifoseria. Si abboneranno molti»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Una corsa a ostacoli (La Sicilia)

“La penalizzazione di sette punti in classifica, la liquidità economica che resta molto limitata. Nonostante tutto la società andrà avanti con caparbietà per tentare di vincere il campionato

“Non basta la volontà, ovvio, ma in questo caso lo stesso Lo Monaco ripete che la proprietà sta facendo fronte a una marea di spese, affrontare di tssca pripria dal prron, visto che alla voce incassi c’è un ritorno di un certo livelli, ma da solo per ora non basta. Ecco perché la società sta facendo leva sulla voglia di calcio dei tifosi e lancerà la campagna abbonamenti per avere un aiuto dalla tifoseria. Si abboneranno in molti, anche se c’è da risolvere dissidi, creatisi a ragion veduta negli ultimi tre anni agonistici, con una parte del tifo organizzato che non gradisce la presenza dell’attuale proprietà.