LA SICILIA- Caffo e Giuffrida, vibonesi rossazzurri

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il presidente sotto la curva: «Emozione indimenticabile» (La Sicilia)

Non capitava dai tempi della passeggiata sotto la curca di Nino Pulvirenti e Maurizio Zamparini. […] Il presidente della Vibonese Giuseppe Caffo, tifoso rossazzurro come pochi (è originaro di Santa Venerina) viene trascinato quasi di peso sotto la nord da Giovanni Giuffrida, catanese del quartiere Antico Corso. E allora Caffo – proprietario di Amaro del Capo, marchio più diffuso al Mondo – risponde con rispetto e con un’emozione che si porterà dentro a vita. […]

Da libro cuore anche gli inchini di Giovanni Giuffrida, ultras rossazzurro, ma atleta della Vibonese. […] «Ho trascinato il presidente sotto la curva, Caffo è un grande uomo, ha meritato la passerella ed era doveroso che andasse a raccogliere gli applausi della nostra gente»