LA SICILIA – «Nulla da invidiare al Lecce»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania e Lecce, è una sfida oltre la classifica (La Gazzetta dello Sport)

“Catania¬Lecce è una sfida che merita almeno una categoria superiore, ma la realtà è questa: se la capolista di Padalino sta dimostrando con i fatti di essere sulla strada giusta per risalire, con una coppia d’attacco che ha già timbrato 15 reti (8 Caturano, 7 Torromino), la squadra di casa è molto in ritardo, vuoi per la penalizzazione e vuoi per un rendimento modesto, in proporzione al valore della squadra.

Catania-Lecce, in palio la gloria ma anche il futuro dei rossazzurri (La Sicilia)

“Il valore di questa partita, anche per i tifosi, per la storia, fa pensare a una sfida di alto bordo. E non solo per la presenza del Lecce capolista, ma per le potenzialità e per il gruppo rossazzurro. Leggendo i nomi uno per uno, si capisce che i ragazzi di Rigoli hanno poco da invidiare al Lecce se non la regolarità, la classifica, il momento attuale.