LA SICILIA- Sabato, passerella sotto la curva

Juventus' Mauro Camoranesi (C) challenges for the ball Rocco Sabato of Catania (L) during their Italian "Serie A" football match at the Turin Olympic Stadium on May 11, 2008. AFP PHOTO/ Luigi BERTELLO (Photo credit should read LUIGI BERTELLO/AFP/Getty Images)
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rocco Sabato, quel saluto che emoziona: «Grazie di tutto» (La Sicilia)

L’inchino e il ringraziamento al pubblico di Catania. […] Allo scadere Rocco Sabato ha vissuto uno di quei momenti che toccano, che ti restano, nella carriera di un calciatore, visibilmente emozionato anche quando, dopo la doccia, racconta le senzazioni: «È stata senz’altro un’emozione. Le emozioni sono i veri tatuaggi che ti rimangono sulla pelle. La città, il posto, dei colori come quelli rossazzurri che ho amato».